il nostro Premio CSEN 2014



un  Premio che rappresenta un orgoglio per l'associazione, e che ne testimonia il costante impegno e la presenza sul territorio.

                                             

Venerdì 10 ottobre nella bella cornice di Villa Romanazzi Carducci a Bari  si è svolta la diciottesima edizione del Premio C.S.E.N., l’evento, organizzato dal C.S.E.N. Bari presieduto da Massimo Marzullo che, ogni anno, premia i migliori fra gli atleti, le società ed i dirigenti affiliati all’Ente di Promozione Sportiva. Una serata in grande stile per una serata importante, interamente dedicata allo sport. Presenti oltre 1000 persone di tutte le discipline sportive sia a squadre che individuali, ed atleti, anche ex, a livello mondiale.
Ad essere premiata tra cui la nostra Associazione, atleti di tutte le età e di ogni disciplina, con un pensiero particolare per lo sport paraolimpico, in crescita grazie alla sempre maggiore attenzione da parte delle società sportive. Nella categoria “Premi Speciali” non sono mancati i nomi importanti, come Roberto Alberti, allenatore del memorabile Bari nello scorso campionato, Nicola Legrottaglie tecnico degli Allievi Nazionali del Bari, il presidente del comitato pugliese L.N.D. Vito Tisci, l’arbitro barese Domenico Celi, Giovanni Pirazzini, indimenticabile bandiera del Foggia ed Isabella Cardone, tecnico e anima della Pink Bari.

Premiata come società “distantasi nella stagione 2013-2014” per la nostra Associazione erano presenti a ritirare il premio il Presidente Giuseppe NARDULLI e il Direttore Francesco BALZANO, questo premio – dice BALZANO  - lo dedichiamo alla nostra città, alla nostra Associazione è a tutti coloro che ci sono vicini per raggiungere questi riconoscimenti, Nardulli infine  ringrazia il CSEN PUGLIA e il Presidente provinciale Massimo MARZULLO per questo riconoscimento, è un  Premio che rappresenta un orgoglio per l'associazione, e che ne testimonia il costante impegno e la presenza sul territorio.
QUALCHE SCATTO DELLA SERATA


Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle