18° Premio CSEN PUGLIA: anche la nostra Associazione sarà premiata.

Giunta alla diciottesima edizione la premiazione annuale dell’Ente nazionale Csen. L’appuntamento è Venerdì alle 19.30 presso la Sala Europa dell’Hotel Romanazzi Carducci. L’Ente di promozione sportiva, diffuso su tutto il territorio italiano, presieduto a Bari da Massimo Marzullo, ha organizzato una serata all’insegna di tante emozioni. Un premio anche per la nostra Associazione.


il nostro invito


il saluto del Presidente CSEN Bari


Gentilissime Società...anzi, mi rivolgo a Voi come sempre, come mia abitudine:  ari Amici, rieccoci qui, pronti, come ogni anno, all'inaugurazione del nuovo anno sportivo con l'organizzazione della VOSTRA tradizionale Festa denominata " Premio CSEN ", che quest'anno compie il 18° anniversario..e raggiunge la maggiore età!!
Rieccoci qui.. io definisco questa Festa come il raduno di una famiglia; una famiglia sempre più numerosa, una famiglia unita, una famiglia sportiva con l'obiettivo e la voglia di portare avanti un discorso intrapreso tanti anni fà; una famiglia che non si pone limiti, ma mira ad obiettivi ben precisi, come la lotta alla devianza minorile attraverso lo sport, come la voglia di distruggere il disagio sociale che si è creato nel nostro paese mediante la pratica sportiva, come la voglia di contribuire allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione di uno sport per tutti e di tutti.
Cari amici, io vi aspetto Venerdì 10 Ottobre 2014, presso la Sala Europa dell'Hotel Villa Romanazzi Carducci, alle ore 19.30, per festeggiare tutti insieme l'anno sportivo trascorso e brindare tutti insieme ai nuovi successi che seguirano la nostra tradizionale festa. SCALDIAMO I MOTORI!!!!! Un abbraccio a tutti,                                                                                                                MASSIMO MARZULLO
                                                                              PRESIDENTE PROVINCIALE CSEN BARI

Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle