Ringraziamenti Incontro tematico: S.Giovanni Paolo II- S.Pio da Pietrelcina "Giganti della Fede"





In seguito alla conclusione dell’evento S.Giovanni Paolo II- S.Pio da Pietrelcina "Giganti della Fede"svoltosi presso la Parrocchia dei Santissimi Medici Cosma e Damiano di Polignano nella giornata di sabato04novembre2018, vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento va ai presenti, per aver accolto l’invito e per la partecipazione attenta e coinvolta.

Un ringraziamento speciale inoltre va fatto al nostro relatore, il Dr. Stefano CAMPANELLA per aver accettato il nostro invito a partecipare al convegno, donando a tutti i partecipanti le proprie esperienze e le proprie conoscenze in merito all’argomento di Due uomini che hanno fatto la storia recente della chiesa: papa Wojtyla e Padre Pio. Al loro intenso rapporto d’affetto e devozione.

Ai nostri soci per aver sempre creduto in questa iniziativa.

Si rende grazie al nostro parroco Don Giancarlo Carbonara per la disponibilità è collaborazione come sempre della Parrocchia dei Santissimi Medici di Polignano a Mare, a chiunque si sia attivato o reso disponibile, sappiamo che l’ha fatto con il cuore.

Un ringraziamento importante al Sig. Pietro Pedote e famiglia per la realizzazione è donazione al nostro ospite del gozzo simbolo della nostra marineria.



Il successo di questo incontro riteniamo essere attribuibile all’ottima performance del nostro relatore per i contenuti portati ed il rapporto creato a testimoniare la validità di questo progetto come strumento di educazione e come occasione di crescita autentica e completa.

Alla Prossima lostaff

Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle