il 27 Luglio riconfermato il Gemellaggio con l'Associazione Culturale San Pietro della Ienca - i video del 2013 -


L’Associazione Culturale “San Pietro della Ienca”, presieduta da Pasquale Corriere, è nata ufficialmente il 1 giugno 1999 con l’obiettivo di lavorare per offrire un doveroso omaggio a Giovanni Paolo II, impareggiabile amico delle montagne abruzzesi, e di valorizzare il Borgo di San Pietro della Ienca, che fu uno dei 99 borghi che contribuirono alla nascita della Città dell’Aquila.


 il Borgo di San Pietro

 

il gemellaggio 2013 

Il 7 luglio 2013 è stato ufficializzato il gemellaggio tra l'Associazione Culturale "San Pietro della Ienca" dell'Aquila Presidente Pasquale Corriere e l'Associazione "Giovanni Paolo II" di Polignano a mare (Bari) Presidente Giuseppe Nardulli. La Santa Messa è stata celebrata da Mons. Giovanni D'Ercole, Vescovo ausiliare dell'Aquila. In rappresentanza del Comune dell'Aquila è intervenuto l'Assessore al Turismo Lelio De Santis.


il servizio di TV UNO dell'Aquila
TVUNO L'AQUILA - Il santuario di San Pietro della Ienca ha ospitato la cerimonia di gemella ggio tra l'associazione "Sulle orme di Giovanni Paolo II'' di Polignano a mare e l'associazione San Pietro della Ienca presieduta da Pasquale Corriere. www.tvunoaq.tv

Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle