L’ A.S.D. GIOVANNI PAOLO II al Campionato Regionale CSI di TENNIS TAVOLO


























Nella notevole cornice di appassionati provenienti da tutta la regione, si svolgerà domenica 29 Dicembre presso il Pala “San Giacomo” di Conversano  la prima tappa della fase regionale di Tennis Tavolo organizzata dal Csi Regionale, valevole per l’accesso  alla fase del 14° CAMPIONATO NAZIONALE.

  L’ A.S.D. Giovanni Paolo II di Polignano a Mare dopo l'ottimo scorso campionato svolto lo scorso anno non poteva mancare alla manifestazione che annoverà tra i partecipanti atleti di assoluto rilievo nel panorama pongistico nazionale e regionale, della squadra Polignanese ne faranno parte forti promesse giovanili come Gaetano AVELLA Under 21 vincitore della scorsa edizione, il Monopolitano Giuseppe ROTONDO passato dalla Cat. Juoniores a Under 21, ed i veterani Vincenzo  CAPOBIANCO e Giuseppe NARDULLI, in forse la partecipazione del Capitano Flavio OLIVA colpito da infortunio durante la settimana.

Il CAMPIONATO Regionale di Tennis Tavolo si articolerà in DUE tappe individuali
la prima a CONVERSANO,  la seconda a LECCE il 02 Febbraio presso il palazzetto dello Sport “PIERO CORVINO” a  Lizzanello.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle