1^ Tappa del Torneo Regionale CSI Tennis Tavolo, Domenica 30 Dicembre 2012, ottimi piazzamenti della squadra della Giovanni Paolo II.

Grande spettacolo al Pala San Giacomo di Conversano !!!

L'A.S.D. GIOVANNI PAOLO II TENNIS TAVOLO
da sinistra NARDULLI, OLIVA, AVELLA, LIVRIERI, ROTONDO.



















Una distesa di 9 tavoli da tennis tavolo ( o ping pong) ha salutato la 1^ tappa del Torneo Regionale CSI che vedeva il suo svolgersi in quel di Conversano, sotto il patrocinio del C.S.I. e della F.I.T.E.T.
A darsi battaglia per l'ambito trofeo, giocatori dei migliori campionati regionali dalla serie C2 alla D2, senza escludere la presenza di giovanissime promesse e non tesserati.
Un'organizzazione capillare, che ha diviso, come da regolamento FITET, per fasce d'età ( under 18, 18-21, 22-40 e Veterani over 40), i più di 60 partecipanti, provenienti da tutta la Puglia. 
C'erano infatti tesserati del Vernole (Le), del Mesagne (Br) e di Alberobello, Conversano, Monopoli e Polignano, questi ultimi in rappresentanza della Ass. Giovanni Paolo II, presieduta da Giuseppe Nardulli, in quest'occasione presidente/giocatore.
Particolarmente brillante la prestazione del polignanese Gaetano Avella, tesserato per l'ASD Giovanni Paolo II, che ha vinto la sua categoria (over 18).
Il presidente Giuseppe Nardulli, si è classificato 3° per la fascia di età under 40, mentre il capitano della squadra Flavio Oliva è arrivato 4° in un torneo che ha visto la vittoria di Don Stefano Altavilla, giocatore difensivista, che ha militato anche in serie  C 1 nazionale, e tuttora difende i colori dell'ACLI DON MILANI di Alberobello in serie C 2, che ha battuto in finale Destino dell'ASD TT MESAGNE, società capolista in serie D 1.
A fine torneo, targhe per le associazioni, coppe per i primi 3 classificati e medaglie per tutti, nonchè un sacchetto multifunzione per gli atleti, messo a disposizione dagli sponsor della manifestazione.
Prossima Tappa 03 Febbraio a Lecce.

alcuni scatti della giornata, in basso a destra il link con tutte le foto.

Oliva stringe la mano al grande Don Stefano Altavilla prima del match
  il nostro vincitore della Cat. Under 21 AVELLA alla premiazione



Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle