Passa ai contenuti principali

#Grazie di tutto! E più di tutto grazie di #esserci.

Torneo di burraco di beneficenza “UN SORRISO PER SANTA RITA”

Come Associazione, abbiamo il piacere di ringraziare quanti hanno reso possibile il successo del torneo di Burraco, “un sorriso per Santa Rita” organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Medici, ieri domenica 03 dicembre 2017 presso il Centro Parrocchiale “Don Pietro FERRARA . Nelle belle stanze dei saloni, grazie alla magistrale regia delle nostre organizzatrici Vittoria, Madia, Liliana, Angela, Flora, Mary, Daniela, Tonia, Maria, Antonella; i partecipanti hanno giocato, in un clima sereno e allegro sino alle ore 21.00 dove al termine sono state premiate tutte le coppie partecipanti. Ai partecipanti, che sentitamente ringraziamo, con il loro contributo, hanno permesso di raccogliere risorse per creare un fondo per il restauro di un immagine sacra in cartapesta della Santa delle cause impossibili risalente alla fine dell’800. La serata è stata allietata anche da un ricco buffet preparato dalle famiglie dell’Associazione che sentitamente ringraziamo.
Così come ringraziamo quanti hanno offerto i doni per preparare i numerosi premi e in particolare i titolari di: Ristorante DA TUCCINO, VIVAI SANTA RITA, PERLA NERA GIOIELLI, RISTORANTE TRATTORIA DELLA NONNA, RISTORANTE PIZZERIA IL CUCCUNDEO, LATTE E MIELE DOLCEZZE, OSTERIA PIGA, MAGIC FLOWER, PASTICCERIA MINERVA, LA PANETTERIA, PANIFICIO PALUMBO,SALA RICEVIMENTI SAN TOMMASO, MARIO CAMPANELLA IL SUPER MAGO DEL GELO, CHOCCOLATE CAFE’, BAR PINK ROSES.
Inoltre è doveroso anche ringraziare le numerose persone che stanno dimostrando fiducia nella nobile causa versando il loro contributo volontario, chi ha aquistato il biglietti della lotteria abbinata al restauro.

Grazie di tutto! E più di tutto grazie di esserci.

Qualche scatto della serata.

Il Podio della serata.

1^ classificati Cena dal Ristorante "da Tuccino"

2^ classificati Cena dal Risorante "il Cuccundeo"

3^ Classificati Cena dal Ristorante "Trattoria della Nonna"




Commenti

Post popolari in questo blog

La nostra reliquia "ex sanguine" di San Giovanni Paolo II in pellegrinaggio a Turi

In pellegrinaggio a Turi la reliquia di San Giovanni Paolo II „ La reliquia 'Ex Sanguine' donata dall'Arcivescovo Metropolita di Cracovia all’Associazione Giovanni Paolo II e Parrocchia Santi Medici di Polignano sarà portata a Turi il prossimo 18 settembre. Turi si prepara ad accogliere la reliquia di San Giovanni Paolo II, che arriverà nella cittadina, presso la parrocchia di Maria SS. Ausiliatrice, il prossimo 18 settembre. Giovanni Paolo II ha lasciato un segno indelebile in ciascuno di noi e la presenza delle sue reliquie “è motivo di grande gioia e di rendimento di grazie; la sua santità dona speranza e ci spinge a rispondere con sempre maggiore fedeltà alla nostra vocazione cristiana”. Tale presenza offrirà l’occasione per riflettere sul ruolo che ogni cristiano deve avere per essere autentico testimone di fede con coerenza e senza paura, così come lo fu Giovanni Paolo II. Si tratta di una reliquia “Ex Sanguine“ (di sangue) del Santo Giovanni Paol

Le Reliquia "Ex-Capillis" di Madre Teresa in pellegrinaggio a Turi

La comunità parrocchiale di  Maria SS. Ausiliatrice annuncia con gioia la visita delle Reliquie (ex Capillis) di S. Teresa di Calcutta DOMENICA 11 MARZO 2018 . Abbiamo voluto richiamare l’attenzione sulla figura di  Madre Teresa , canonizzata da Papa Francesco il 4 settembre 2016, poiché è stata una donna che ha impegnato tutta la sua vita per testimoniare l’amore ed è stata l’amore di Dio in azione. La Reliquia ex-capillis (capelli) è stata donata dalla postulazione di Madre Teresa all' associazione Giovanni Paolo II in occasione del decennale e alla parrocchia SS. Medici di Polignano a Mare. Lei sintetizzava così la sua vita e la sua opera: So che noi siamo una goccia nell’oceano della miseria e della sofferenza umana, ma se non ci fosse neanche questa goccia, la miseria e le sofferenze umane sarebbero ancora più grandi….

Papa Giovanni Paolo II: anniversario della morte di Karol Wojtyla

Oggi, 2 aprile 2012, ricorre l’ anniversario della morte di Karol Józef Wojtyla , ovvero Papa Giovanni Paolo II . Nato a Wadowice il 18 maggio 1920, morì il 2 aprile 2005 a Roma dopo quasi 30 anni di pontificato. Infatti,  Karol Wojtyla  fu eletto Papa il 16 ottobre 1978 e il suo fu il terzo pontificato più lungo della storia. In seguito alla sua morte, avvenuta ormai 7 anni fa,  Papa Giovanni Paolo II  fu proclamato  Beato  l’anno scorso (1° maggio), da  Papa Benedetto XVI  e, nel giorno del suo insediamento si festeggerà ogni anno il Papa, da molti considerato come il più grande di tutti i tempi.