Ringraziamenti Incontro Tematico: sul femminicidio, stalking e violenza sulle donne dal titolo: Reati “D’Amore”



Carissimi Amici,
vogliamo ringraziare quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’incontro-tematico sul femminicidio, stalking e violenza sulle donne dal titolo: Reati “D’Amore” svolto ieri sera nella nostra città.
Sono proprio tanti, quelli che si sono manifestati e quelli che hanno reso umilmente la propria collaborazione, perché sappiamo che chiunque si sia attivato o reso disponibile, l’ha fatto con il cuore.
Un sentito ringraziamento va anche ai presenti, per aver accolto l’invito e per la partecipazione attenta e coinvolta, un grazie all’Amministrazione del Comune di Polignano a Mare Sindaco Rag. Domenico Vitto, all' Assessorato alla Cultura Assessore Marilena Abbatepaolo , alla direzione e segreteria della Fondazione Pino Pascali - Museo di Arte Contemporanea, agli splendidi relatori grazie alle loro esperienze, hanno arricchito il nostro bagaglio di conoscenze è quello di tutti coloro che vi hanno partecipato l’Avv. Antonio LASCALA –Presidente Nazionale di PENOLEPE ONLUS, il Dr. Nicola PERTA –Psicologo-  a Rosamaria SCORESE che ha reso  forte è toccante la  testimonianza sulla fulgida vita delle sorella "Santa", vittima di femminicidio nel lontano 1991 e martire della violenza sulle donne, ai Dirigenti dei plessi scolastici della nostra città Lino De Donato e Beatrice De Donato, ai ragazzi del CCR, agli alunni, al loro instancabile Prof. Valerio GERAMO, alla nostra V. Presidente Vittoria Luisi che ha moderato in modo impeccabile , alle Associazioni presenti.
Vogliamo ringraziare in particolare, tutti quei soci che, pur non ricoprendo cariche specifiche, si sono attivati, dimostrando di credere nei nostri progetti, nel nostro percorso.
Nello stare insieme si realizzano idee e servizi, ma è altrettanto vero che si generano relazioni, ci si incontra, si vivono valori da trasmettere alle future generazioni, cosi in tutti questi anni abbiamo realizzato uno strumento che ha offerto agli associati le proprie conoscenze e competenze.
Ci apprestiamo a vivere un anno particolarmente carico di eventi in occasione del nostro decennale associativo, un occasione questa particolare propizia per rinnovare, continuamente il volto e la visibilità del nostro progetto per costruire un futuro capace di qualificare e supportare l’evoluzione dei tempi.

Un grazie di cuore a tutti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle