Raccolta per le zone colpite dal sisma, oggi in partenza per Cascia.
























Sono stati consegnati giovedì 10 Novembre alla Protezione Civile dell’ANCI PUGLIA i beni raccolti dalla nostra Associazione a favore delle popolazioni colpite dal sisma nel centro Italia. Tantissimi i cittadini di Polignano, Monopoli, Mola di Bari e Conversano che hanno raccolto l’appello della nostra Associazione che hanno donato con generosità beni di ogni tipo. Il materiale raccolto è partito oggi 12 Novembre  da Andria alla volta di CASCIA, Città di Santa Rita.

Si ringrazia per la collaborazione il Responsabile della Protezione Civile ANCI PUGLIA il Dr. Giovanni DE TRIZIO, il Comandante della Metronotte2S Mares.Matteo SCAGLIUSI per la disponibilità dei locali messi a disposizione,   Un GRAZIE infinito agli amici Polignanesi, Monopolitani, Conversanesi e Molesi .
Giovanni Paolo II ci ha insegnato fino all’ultimo giorno della sua vita terrena la capacità di amare e di prestare attenzione all’uomo, di donarsi per intero. Nel nostro piccolo, e con i nostri limiti, intendiamo raccogliere questo insegnamento.






Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle