4° Open di Tennis Tavolo “Città di Polignano a Mare” - 1° Trofeo "Karol Wojtyla"


Polignano il prossimo 19 Agosto permetterà ai pongisti di Puglia e regioni limitrofe di darsi battaglia sotto gli occhi della perla dell’Adriatico.












Continua la tradizione...
Non c'è 3 senza 4... ed eccoci pronti per l'ormai tradizionale scalata estiva dello sport della nostra Associazione. Diamo vita quindi al nostro 4° Open  di Tennis da Tavolo “Città di Polignano a Mare” Trofeo Karol Wojtyla, organizzato grazie alla collaborazione  di Don Stefano Altavilla e del Prof. Flavio OLIVA.. pongisti pugliesi.  E allora, visto il successo del 1°, 2° e 3° torneo, perché non divertirci ancora insieme con le appassionanti vicende di un 4° torneo? La tradizione continua... il livello s'innanlza... lo spettacolo è assicurato e aspetta solo noi,  protagonisti e non. Quest'anno due categorie parallele: Fitet 5^ Categ e Amatori.  Il primo per tutti coloro che hanno una certa esperienza di gioco e vogliono confrontarsi ad alto livello, il secondo per "principianti", tutti coloro cioè che non hanno mai giocato o che praticano il ping-pong a livello amatoriale... Al di là dell'avvenimento sportivo, sarà comunque un'occasione per stare insieme e conoscerci meglio.
Il Torneo si svolgerà presso la Palestra Sarnelli-De Donato a Polignano a Mare, Venerdì 19 Agosto dalle ore 15.30 si proseguirà con le fasi eliminatorie e si concluderanno i tornei con le fasi finali. 
L’iscrizione sarà perfezionata solo a seguito della pre-iscrizione on-line entro il 17 Agosto alla segreteria associativa email: segreteria.associazionegp2@gmail.com successivamente al versamento il giorno della gara della quota di € 5,00 (cinque/00), il ricavato accumulato sarà di supporto alle iniziative delle Associazione. 


I N F O




L O C A N D I N A



Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle