Torneo di Burraco - “Il miracolo della solidarietà è una cosa semplice. Basta il contributo delle persone comuni, di tutti"


“Il miracolo della solidarietà è una cosa semplice. 
Basta il contributo delle persone comuni, di tutti"







 Si è svolto nel pomeriggio di  Domenica 21 Febbraio  presso i locali siti in Piazza S.Giovanni Paolo II, il Torneo di Burraco organizzato dalla nostra Associazione. L'evento ha avuto inizio alle ore 17.00 e si è protratto per tutto il pomeriggio per poi concludersi alle ore 20.00 . A termine della gara,  si è tenuto la premiazione delle prime tre coppie classificate. A classificarsi al primo posto è stata la coppia composta dai Sig.ri SELICATI-PELLEGRINI, al secondo Cinzia e Lello, terzi GIANNUZZI-DE MARCO, premio di consolazione all’ultima coppia composta dalle Sig.re ANTONICELLI-SELICATI. I premi in palio sono stati gentilmente offerti da Perla Nera Gioielli, Osteria Piga, Pasticceria Minerva, Lovely Intimo. Si è respirata aria di sana competizione e amicizia per una buona causa, infatti il ricavato dell'iniziativa è stato interamente devoluto, come sempre, per le iniziative in favore delle nostre attività per il 2016. 

Grande soddisfazione per la perfetta riuscita del torneo è stata espressa dai soci dell'associazione che in conclusione hanno voluto ringraziare i partecipanti per la disponibilità dimostrata verso la nostra Associazione da ben nove anni impegnata sul territorio, inoltre, non sono mancati i ringraziamenti ai commercianti Polignanesi che da sempre supportano tutte le iniziative e al raggiungimento di ogni obiettivo dell'associazione. Mettere il gioco a servizio di iniziative a fini di beneficenza oltre a sviluppare energie positive ed entusiasmo consente sempre e con semplicità di ottenere risultati importanti a favore di tutta la comunità. Un altro sentito ringraziamento va a tutti i soci che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento offrendo un rinfresco a tutti i partecipanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

Giovanni Paolo II, i fratelli e le sorelle