Passa ai contenuti principali

Lotteria di Pasqua 2013: Grazie a tutti.

GRAZIE di cuore a tutti !!!
Siete stati in molti! amici, familiari, colleghi, conoscenti.. ma anche tanta gente comune che pur non conoscendo direttamente la nostra associazione, ha contribuito a sostenerci.
Un grazie mille alle Aziende Fusco Gioielli, Perla Nera, Lo Scrigno Gioielli, Osteria Piga, Magic Flower, Pasticceria Pellegrini per i premi messi a nostra disposizione, che come sempre insieme a tante aziende locali durante l’anno non ci fanno mancare mai il loro appoggio collaborando e contribuendo alle nostre iniziative.
Il buon esito della lotteria è un riscontro importante per la nostra Associazione per il lavoro che svolgiamo: innanzitutto dimostra - nonostante le ripetute truffe nell’ambito della beneficenza che accrescono la diffidenza tra i donatori - che siamo credibili e possiamo ottenere fiducia, grazie (spero) anche al nostro operato e alla serietà con cui abbiamo organizzato l’iniziativa.
In secondo luogo, perché con le somme raccolte la nostra Organizzazione potrà continuare a svolgere l’attività istituzionale e proseguire con passione a realizzare  progetti di utilità sociale.
Per il futuro ci poniamo l’obiettivo di continuare la nostra opera di sensibilizzazione e diffusione  delle nostre attività preposte in questi 7 anni di attività,  essere supportati economicamente è diventata una priorità assoluta… Vi chiediamo quindi di seguire le nostre attività e, al vostro buon cuore, di sostenerle attraverso ogni forma.
Una Buona Pasqua a tutti, Un saluto a tutti.. ed un sorriso!!
                                                                                  Il Presidente e Direttivo.




Commenti

Post popolari in questo blog

Il significato del logo del Giubileo 2025: Pellegrini di speranza

  È stato presentato il logo del Giubileo 2025, scelto tra quasi trecento proposte. Un simbolo di speranza e fraternità che ci guiderà nel pellegrinaggio di fede dell’Anno Santo. Mentre fervono i preparativi per l’ Anno Santo 2025 , del quale è stato reso pubblico il ricchissimo calendario ed è stato eseguito per la prima volta l’inno, inizia a diffondersi anche il logo del Giubileo. Si tratta di un’immagine ricca di simbolismo, che rappresenta i temi centrali dell’Anno Santo: la speranza, la misericordia e la fraternità. Il logo è stato presentato il 28 giugno scorso nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Regia del Palazzo Apostolico a Città del Vaticano, alla presenza di monsignor Rino Fisichella, pro-prefetto del Dicastero per l’evangelizzazione, ed è stato accolto con favore da vescovi, sacerdoti e laici. In effetti si tratta di un’immagine semplice e universale, che può essere compresa da persone di tutte le culture e religioni, e racchiude un invito a tu...

Vai Papa VAI!!! video dedicato a Giovanni Paolo II

Le Reliquia "Ex-Capillis" di Madre Teresa in pellegrinaggio a Turi

La comunità parrocchiale di  Maria SS. Ausiliatrice annuncia con gioia la visita delle Reliquie (ex Capillis) di S. Teresa di Calcutta DOMENICA 11 MARZO 2018 . Abbiamo voluto richiamare l’attenzione sulla figura di  Madre Teresa , canonizzata da Papa Francesco il 4 settembre 2016, poiché è stata una donna che ha impegnato tutta la sua vita per testimoniare l’amore ed è stata l’amore di Dio in azione. La Reliquia ex-capillis (capelli) è stata donata dalla postulazione di Madre Teresa all' associazione Giovanni Paolo II in occasione del decennale e alla parrocchia SS. Medici di Polignano a Mare. Lei sintetizzava così la sua vita e la sua opera: So che noi siamo una goccia nell’oceano della miseria e della sofferenza umana, ma se non ci fosse neanche questa goccia, la miseria e le sofferenze umane sarebbero ancora più grandi….